Carta vantaggi "Scena in fiore"
Primavera in anticipo. Estate più lunga.
Siate presenti in primavera quando Scena fiorisce e il nostro paese ha
un fascino speciale! Oltre alla forza e alla bellezza della natura, dal 1° aprile al 31 maggio potrete vivere un ricco programma di eventi con la card vantaggi “Scena in fiore”.
Una card, molti vantaggi
Vi consigliamo volentieri alcuni high light dell’avvincente programma di eventi e di servizi gratuiti di cui voi, come nostri ospiti, potrete godere - in aggiunta ai vantaggi della MeranCard - durante le settimane di „Scena in fiore“. Già da un pernottamento nel periodo sopracitato riceverete la carta vantaggi, valida per l‘intero periodo della vostra vacanza.
Ingresso ridotto ai Giardini di Castel Trauttmansdorff.
-30% sugli impianti di risalita nell'area escursionistica Scena presso le funivia Taser, Hirzer, seggiovia Grube, funivia Merano 2000 (non valida alla funivia Verdins).
Diverse visite guidate, workshops e manifestazioni dell’Associazione Turistica di Scena
PIÙ INFORMAZIONI
Merano e dintorni, così come tutto l’Alto Adige, è caratterizzato da un mix variegato tra identità territoriale e influssi mediterranei. Questo è ciò che rende la zona di Scena e di Merano così unica! Il centro del paese di Scena è raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti e la famosa cittadina termale di Merano, con i suoi Portici e la Passeggiata lungo Passirio dista nemmeno 15 minuti d’auto. Il Blumenhotel si trova proprio nella posizione ideale per andare alla scoperta di questo magnifico territorio.